Cronache
Bimbo travolto dall’auto del padre, il fratello avrebbe azionato il cambio
Il padre era sceso dalla macchina per aprire il garage quando si è accaduta la tragedia. Vani i soccorso dell’ambulanza e la corsa in ospedale
Messina, bimbo di 2 anni investito dall’auto del padre. Il fratellino avrebbe involontariamente azionato il cambio
Un bambino di due anni è morto investito dall'auto del padre. La tragedia ieri sera a Messina, nel quartiere di Bordonaro, nella zona sud della città sotto gli occhi del padre che era sceso dall'auto per aprire il garage di casa. Per il bambino non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto ricostruito, ieri sera intorno alle 22,30 la famiglia era arrivata a casa, il padre era sceso dall’auto per aprire il garage quando si è verificata la tragedia. Ancora da chiarire cosa ha provocato il movimento dell'auto. Forse l'altro fratellino, rimasto nella vettura, ha azionato involontariamente il cambio.
Per il bambino non c'è stato scampo: l'intervento di un’ambulanza e la corsa disperata verso l’ospedale non hanno potuto far nulla. Sotto choc i genitori del piccolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre la procura ha disposto il sequestro dell’area dell’incidente.