A- A+
Cronache
Brandizzo, un operaio: "Io vi avviso e voi vi togliete. Ecco come si lavora"

 

E lavorando con una sorta di sorveglianza a vista: "Io vi avviso se arriva il treno, voi vi togliete", è la frase che si sente dire in questi casi. Una prassi che non ha funzionato nell’occasione. E che potrebbe portare anche ad altri pericoli. La Sigifer ha ricevuto intanto una visita della guardia di finanza di Vercelli. La perquisizione ha portato al sequestro di alcuni documenti. La stessa cosa è successa negli uffici di Rete Ferroviaria Italiana.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.