Budrio, continuano i blitz. E la caccia a Igor costa 200 mila euro al giorno
Salgono a 1200 i militari impegnati nella ricerca di Igor
KILLER BUDRIO: SPARITO KIT PRONTO SOCCORSO, CONTINUANO BLITZ NEI CASOLARI
Mentre continua la caccia a Norbet Feher alias Igor Vaclavic, il serbo indagato per tre omicidi dalle procure di Bologna, Ferrara e Ravenna, è stata denunciata la scomparsa di un kit di pronto soccorso da un garage vicino ad un casolare che si trova nella zona in cui sta andando avanti da giorni la caccia al killer. Il proprietario dello stabile, però, non ha saputo dire agli investigatori con esattezza a quando risale il furto. Intanto le ricerche proseguono e in mattinata c'è stato un nuovo blitz da parte delle forze dell'ordine in un casolare a Consandolo (Ferrara).
LA CACCIA A IGOR COSTA 200 MILA EURO AL GIORNO
Sul luogo, per i rilievi, la polizia scientifica. Dentro il casolare, è stato trovato un materasso poggiato per terra. Intanto sono state rimpinguate le forze impiegate per ritrovare il killer che è accusato di essere l'omicida di Davide Fabbri, il barista ucciso a Budrio e di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria freddata a Portomaggiore (Ferrara) e che è indagato dalla Procura di Ravenna per l'omicidio del metronotte Salvatore Chianese, assassinato a Lido di Savio (Ravenna). Le unità di uomini che si occupano di cercare il latitante sono ora passate da 1.000 a 1.200. Tanto che secondo alcune stime la caccia a Igor, per ora a vuota, costa circa 200 mila euro al giorno.
Caccia a Igor il killer, farmacista: Ha chiesto collirio e farmaco per asma
Caccia a Igor il killer, scomparso nel nulla. Psicosi in Veneto e Friuli, dove i centralini delle forze dell'ordine ricevono quotidianamente telefonate di persone che credono di averlo avvistato. Se ne parla nell'appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque. "Ho incontrato Igor nella mia farmacia - è la dichiarazione di un farmacista alle telecamere Mediaset - Mi ha chiesto un collirio e un farmaco per l'asma. Aveva un accento dell'Est Europa, dove credo si stia dirigendo". Nelle ultime ore la zona rossa in cui si concentrano le ricerche si è estesa nel Ferrarese.