Cronache
Bugatti Centodieci sfreccia in Salento: Cristiano Ronaldo, uno sceicco o...
Forse è in fase di prova sull'anello della pista di collaudo Porsche engineering di Nardò?
Una Bugatti in Salento, mistero su chi sia alla guida del bolide da 8 milioni di euro e 10 esemplari al mondo
Una Bugatti Centodieci da 8 milioni di euro sfreccia per le strade del Salento tra le province di Lecce e Brindisi da ieri sera. Ed è mistero sul fascinoso automobilista alla guida. Decine le foto scattate in corsa da ammiratori sorpresi alla vista di cotanta bellezza aggirarsi con nonchalance tra le buche delle strade comunali, poi rilanciate sui social. Uno dei primi avvistamenti a Nardò nel leccese all'interno di un distributore di benzina
Un ragazzo è sceso dal bolide di colore bianco di cui esistono pochi esemplari al mondo, dieci, uno tra tutti quello prenotato da Cristiano Ronaldo, ed ha fatto il pieno per un importo che è facile immaginare. Questo ieri sera. Poi l'auto misteriosa è stata avvistata ancora, nel capoluogo Salentino, nel Brindisino e ancora nel leccese.
Una autentica apparizione attorno alla quale non sono mancate ipotesi e leggende metropolitane. Che qualche sceicco sia scappato nel Salento a visitarne le bellezze? Oppure, ipotesi più probabile e meno fantasiosa, la dream car iconica realizzata per omaggiare il modello precedente, è in fase di prova sull'anello della pista di collaudo Porsche engineering di Nardò? Al momento resta l'interrogativo è connesso, un mucchio di foto e di facce sorprese.