A- A+
Cronache
Previsioni meteo: caldo afoso al Sud, tripudio di temporali al Nord

Tempo a due facce, oggi, sull’Italia. La redazione di iLMeteo.it comunica che al Nord saranno presenti nubi diffuse con rovesci e temporali frequenti, in particolare nelle ore pomeridiane. Fenomeni localmente anche forti su Piemonte e Lombardia. Va meglio sulle pianure in genere, con fenomeni più deboli e irregolari, spesso anche assenti. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, evidenzia, invece, dall’altra, l’ondata di calore piuttosto consistente in atto sulle regioni meridionali, con sole prevalente. La giornata odierna vedrà i massimi effetti dell’anticiclone nordafricano Hannibal, con 35/36°, 30/31° sul Foggiano. Sempre il direttore Sanò assicura gli italiani, che il weekend sarà all’insegna del sole prevalente un po’ ovunque, con clima molto mite, tardo primaverile, fino a 25/26° anche al Nord, picchi di 28/30° al Sud. Saranno possibili più nubi e locali temporali soltanto su Alpi e Prealpi. Le temperature rimarranno sopra le medie da Nord a Sud, per tutto il weekend.

Tags:
previsioni meteometeo previsioniprevisioni caldometeo caldometeo estate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.