A- A+
Cronache
Giulia Cecchettin, Elena ricorda la sorella: "Un mese senza te, mi manchi"
Elena e Giulia Cecchetin

Caso Cecchettin, il ricordo della sorella di Giulia sui social 

"Un mese senza te, mi manchi". Sono le parole con cui Elena Cecchettin, sorella di Giulia uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta, ricorda la 22enne a un mese dalla morte. Era l'11 novembre - riporta l'Adnkronos - quando Giulia uscì per trascorrere una serata con Filippo, poi la doppia aggressione armato di coltello, la fuga e l'abbandono del corpo senza vita a più di 100 chilometri da casa a Vigonovo (Venezia), poi ritrovato solo il 18 mattina, abbandonato nei pressi del lago di Bracis, nel Pordenonese. La frase d'amore è stata postata da Elena Cecchettin su Instagram accompagnata da una foto in bianco e nero della sorella minore.  

Leggi anche: Gino Cecchettin da Fazio: "Un'associazione in ricordo di Giulia"

"Ora ti vedo in mezzo alle stelle, che fai a metà gelato con la mamma. Continuerai a essere il mio angelo custode perché in fin dei conti lo sei sempre stata", erano state le parole della ragazza al funerale privato per la sorella Giulia a Saonara, seconda cerimonia dopo quella a Padova. 

Leggi anche: "Elena Cecchettin, sorella di Giulia, semina odio tra uomo e donna"

"Era buona, era la persona migliore che abbia mai conosciuto", diceva Elena, che tratteneva a fatica le lacrime mentre la ricordava. "Me la porterò per sempre dentro. Giulia era la mia sorellina e anche la mia sorella maggiore, era onesta e dava ottimi consigli. Aveva tanti peluche con nomi stranissimi, a Giulia piacevano tanto le macchine vecchie". Ora Giulia, l'addio di Elena, "è in mezzo alle stelle". 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.