A- A+
Cronache
Catania: festa con alcol e droga, accoltellato un 14enne

Festa con alcol e droga: accoltellato 14enne

Una festa di compleanno in casa a Catania finisce in tragedia. Sotto gli effetti di alcol e droga un 14enne viene accoltellato alla gola da un ragazzo 20enne. Per la vittima 40 punti di sutura, per pura fatalità non sono stati intaccati organi vitali. Preso dai carabinieri dopo una breve fuga l'aggressore, tentato omicidio il capo d'accusa per l'uomo. Secondo le prime ricostruzioni, il 20enne avrebbe preso un coltello da cucina, afferrando il ragazzo di 14 anni per i capelli per poi colpirlo. Il giovane è stato portato nel carcere di Caltagirone, l'accusa è di tentato omicidio.

Abuso di droga e alcol alla base del folle gesto. Sembra che gli invitati alla festa abbiano abusato fino a perdere ogni freno inibitore. Proprio per questo il 20enne, secondo i militari dell'Arma, si sarebbe diretto in cucina per poi tornare col coltello pronunciando frasi deliranti e infliggendo il taglio al collo del 14enne, prima di fuggire via. A chiamare i carabinieri è stato un altro degli invitati permettendo così al 14enne di essere soccorso. Per la vittima 30 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    cataniafestaalcoldrogaaccoltellatoarrestatogolacarabinieri
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.