A- A+
Cronache
Cavalli liberi sulla provinciale: incidenti e paura

Incidenti e tamponamenti a catena con feriti e tanto spavento per l’ incursione sulla strada provinciale E47 di Cesena, di tre cavalli al galoppo e liberi che hanno paralizzato il traffico automobilistico per più di tre ore.

La circolazione  è tornata regolare solo dopo l’intervento delle volanti del commissariato di Cesena e dei mezzi dei Vigili del Fuoco.

I tre cavalli in libertà  hanno creato panico e caos tra gli automobilisti che si sono trovati di fronte e contromano i tre cavalli al galoppo.

I tamponamenti si sono verificati  all’altezza di Diegaro, in direzione nord. Un automobilista è rimasto ferito, in maniera non grave, e uno dei cavalli è morto nell’impatto con una delle autovetture coinvolte nel tamponamento.

Uno dei cavalli, spaventato e imbizzarrito, si è  allontanato, mentre il terzo è stato fermato e calmato dal personale veterinario giusto sul posto.

Durante gli interventi della Polizia e dei Vigili del Fuoco il traffico è stato deviato tra Cesena Sud e Ovest.

Ora  la Polizia sta cercando di scoprire a chi appartenessero i cavalli che, secondo un motociclista testimone, sarebbe arrivati sulla Provinciale dall'ingresso delo svincolo di Diegaro.

Tags:
cesenacavalliprovincialeincidentetamponamenti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.