A- A+
Cronache
Da Atlante un supporto economico ai dipendenti per l'emergenza coronavirus

In tempi di coronavirus e dell’aggravamento della situazione sociale nel Paese, Atlante -azienda di Casalecchio sul Reno nel bolognese che opera come partner strategico delle principali catene della grande distribuzione alimentare italiana e estera e con un fatturato 2019 pari a 150 milioni di euro- ha deciso di supportare tutti i dipendenti con figli, tra gli oltre 70 collaboratori, con un contributo economico settimanale di 150 euro. Il contributo è finalizzato a favorire il loro impegno nella gestione familiare in questo frangente di chiusura delle scuole e limitazioni dei servizi generali, che mettono a dura prova la pianificazione familiare stessa delle attività quotidiane.

Tale contributo sarà erogato in relazione alla durata dello stato di emergenza legato al coronavirus.

L’azienda -commenta Natasha Linhart, ceo di Atlante, é da sempre attenta al benessere dei propri dipendenti e alla qualità del lavoro. E in questo momento di incertezza ha ritenuto importante contribuire attivamente per affrontare con serenità questa fase di difficoltà, tramite un contributo economico a favore delle famiglie dei propri preziosi collaboratori, gravati da impegni di gestione familiare straordinari ”.    

 

Commenti
    Tags:
    bolognafoodcasalecchioreno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.