A- A+
Cronache
Desiree, pm: "Si prostituiva per avere droga". Teste: "C'erano 7-8 persone"

Desiree Mariottini: inquirenti, aveva incontri sessuali per avere droga

Desiree, la 16enne trovata morta la mattina del 19 ottobre in uno stabile abbandonato nel quartiere romano di San Lorenzo, si prostituiva per avere droga. E' quanto sta emergendo nell'indagine aperta dalla Procura di Roma per omicidio e stupro. Diversi testimoni hanno raccontato agli inquirenti che la ragazza nelle ultime settimane andava e usciva da quello stabile frequentando soggetti con cui avrebbe avuto incontri sessuali per potersi comprare la sostanza stupefacente. Il procuratore aggiunto Maria Monteleone ha intanto inviato al gip la richiesta di convalida del fermo per i tre extracomunitari fermati in queste ore dalla Polizia. L'interrogatorio di convalida sara' fissato entro 48 ore.

Desiree, Testimone: "Desiree stava male, aveva intorno 7-8 persone"

"Quella notte ero nel palazzo. Ho visto Desiree stare male. Era per terra e aveva attorno 7/8 persone. Le davano dell'acqua per farla riprendere". A parlare è uno dei frequentatori del palazzo di via dei Lucani dove è stata trovata morta Desiree Mariottini che dice di essere stato ascoltato in Questura. Il teste racconta anche che la notte del 19 ottobre, attorno all'una, "qualcuno chiamò i soccorsi".

Morte Desiree: ronde in azione a San Lorenzo

'Ronde' in azione stamani a San Lorenzo, il quartiere dove è morta Desiree Mariottini, la ragazza violentata e uccisa a Roma. "Stamani ci hanno chiamato da un pub - racconta Valerio, uno delle ronde all'Ansa - dove uno straniero infastidiva le ragazze che stavano andando a scuola. Abbiamo chiamato la polizia ed è stato bloccato". Valerio, corpo palestrato e pieno di tatuaggi, aggiunge: "Siamo una decina di persone. I giustizieri" dice ridendo. "Ma non abbiamo mai contatti, ci limitiamo a chiamare la polizia".

Commenti
    Tags:
    desireemorte desiree
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





    motori
    Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

    Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.