A- A+
Cronache
Eurovision, da Nemo a Bambie Thug: altro che musica, Festival della decadenza
nemothing bambiethug

Eurovision, la kermesse diventata propedeutica al satanismo. Il commento 

All’Eurofestival, vale a dire la kermesse simil musicale propedeutica al satanismo, ha vinto Nemo, un giovane svizzero che si è definito “non binario”. L’atroce neologismo inventato da chi guarda le parti basse e scopre di essere miope, significa che lo scombussolato non si sente né maschio né femmina. Anche la sua concorrente irlandese, Bambie Thug, strega e satanista dichiarata si è detta appartenente alla stessa cerchia di sessualmente disorientati.

nemo 

Nemo, il vincitore dell'Eurovision 2024 

 

 

LEGGI ANCHE: Eurovision, Vannacci: "Una persona 'normale' non può vincere. Mondo nauseante"

Pure i compagni di mutande dell’indecente caravanserraglio orgiastico luciferino, hanno più o meno espresso i medesimi non concetti.  Se siffatta cloaca a cielo aperto è l’essenza dell’Europa, o meglio, la brutta copia dell’America mercantilista, sovviene chiedersi se sia mai esistita una civiltà più laida nella storia dell’umanità. Vergognoso anche il silenzio della politica e di una Chiesa che per meglio piacere al mondo, ha rottamato i moniti infernali del figlio di Dio. E dulcis in fundo, la ciliegina sull’immonda torta dell'osceno palcoscenico, è incarnata da chi adora l’Europa. I tossicodipendenti delle 12 Stelle, nonchè  demolitori dell'italica  sovranità nazionale, si lamentano perché i sani di mente che hanno ancora vivo il senso del pudore, simpatizzano per la Russia di Putin.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.