Cronache

Ferragni, Donatella Versace: "Chiara non si deve scusare" e attacca Lucarelli

Di Redazione Cronache

La stilista, amica dell'influencer, ha commentato su Instagram gli attacchi che in queste ore Ferragni sta ricevendo per il caso del pandoro

Caso Ferragni, Donatella Versace: "Chiara non si deve scusare". Lucarelli contrattacca: "Un mese a parlare di patriarcato..."

Personaggi illustri sono scesi in campo per difendere Chiara Ferragni nel cosiddetto "pandoro-gate". Uno tra tutti? Donatella Versace, famosa stilista e amica della famiglia dell'influencer, che in un commento su Instagram ha così sguainato la spada in suo sostegno: "Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza”. Per Versace “era l'azienda che doveva versare il contributo” e i ‘Ferragnez’ “sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni”. Poi l’attacco, senza nominarla, a Selvaggia Lucarelli. “Chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno un euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione”.

Il commento della stilista non è passato inosservato: Lucarelli ne ha pubblicato uno screenshot tra le sue storie, osservando: “Un mese a parlare di patriarcato e più ‘quella che si definisce giornalista’”.

WhatsApp Image 2023 12 20 at 19.36.34 (1)
 

LEGGI ANCHE: Ferragni, l'assist di Lucarelli a Meloni. L'attacco ai salottini di sinistra