A- A+
Cronache
Covid, coi nuovi divieti festa di compleanno al casello dell'A14

“Fantasmi sulla A14, dai finestrini passa odor di mare, diesel, merda, morte e vita…” Cantava Ligabue in Urlando Contro il Cielo, nel lontano 1991. E davvero l’autostrada ne vede di tutti i colori, specialmente ora con l’avvento delle nuove restrizioni targate Covid-19, non poteva mancare un compleanno organizzato al casello.

Quindici persone sulla A14 ad Acquaviva delle Fonti (BA), hanno pensato bene di festeggiare dopo le 18.00 un compleanno eludendo le disposizioni del DPCM governativo. Il tutto è avvenuto giovedì 29 ottobre, diventando virale grazie alle foto postate sui social network.

Fatta la legge trovato l’inganno. Le reti stradali, così come gli alberghi, non sono stati toccati dai provvedimenti orari, ovviamente per consentire al personale viaggiante di trovare ristoro e ospitalità h24. Sicuramente l’intenzione dell’Esecutivo è insita nella tutela del lavoro, ma si sa, alla fantasia nulla sfugge.

Commenti
    Tags:
    festaa14coronavirus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.