A- A+
Cronache

Fico Eataly World diventa un parco a tema, diviso in sette aree: salumi, pasta, museo della gastronomia, vino e tartufi, olio, dolci e Luna Farm. Questo quanto riferisce Stefano Cigarini, chiamato da Coop Alleanza e Eataly per dare nuova luce alla struttura, ai sindacati. Come riporta Pambianco, Cingarini è stato chiamato da Coop Alleanza e Eataly per cercare di dare nuova vita alla struttura che dovrà riaprire ad aprile. All’interno del Fico Eataly rimarranno sia gli spazi dedicati alla ristorazione che le fabbriche del cibo, come quella di Parmigiano Reggiano. Nel nuovo scenario si potrebbe anche pagare l’ingresso.

L’obiettivo è coinvolgere il più persone possibili grazie a questa nuova veste della struttura, cercando di farle rimanere almeno il doppio del tempo abituale (circa due ore). Il parco chiuse nel 2019 con una perdita di oltre 3,1 milioni di euro e un calo del 13% del fatturato, sceso da 38 a 33 milioni di euro.

Commenti
    Tags:
    bolognaficocigarininuovo pianoeconomiafico eataly world
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.