A- A+
Cronache
Furbetti del cartellino, Sanremo: tra i 10 assolti il vigile in mutande

E' stato assolto Alberto Muraglia, il vigile finito nell'inchiesta dei "furbetti del cartellino" che aveva portato nel 2015 a 43 misure cautelari, 35 arresti domiciliari e 8 obblighi di firma nel comune di Sanremo. Muraglia era balzato agli onori di cronaca perché filmato mentre timbrava il cartellino in mutande. L'assoluzione è stata decisa dal gup Paolo Luppi. Con il vigile, assolti perché il fatto non sussiste altri 9 imputati che, come Muraglia, avevano scelto di ricorrere al rito abbreviato. Sono 16 invece i rinvii a giudizio e altrettanti i patteggiamenti. Tra le accuse quella di truffa ai danni dello Stato. La data di inizio del processo, per chi ha scelto il rito ordinario, e' stata fissata al prossimo 8 giugno.

Commenti
    Tags:
    vigile in mutandefurbetti del cartellinofurbetti a sanremoinchiesta cartellini sanremo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.