A- A+
Cronache
Grillo jr, Silvia e l'altro stupro subito: "Mi ha coperto il viso e penetrata"
Ciro Grillo

Grillo jr, Silvia svela i dettagli. Altra violenza subita qualche anno prima in Norvegia

Il processo a carico di Grillo jr e dei suoi tre amici accusati di violenza sessuale di gruppo da due ragazze, si avvia verso la conclusione. In aula è stata ascoltata la principale accusatrice di Ciro e dei suoi compagni, Silvia. La ragazza, dopo aver parlato nel dettaglio, di quanto le successe quella notte di quattro anni fa in Sardegna, si è poi soffermata su un altro episodio. Un secondo stupro subito alcuni anni prima in un campeggio in Norvegia, tradita da quello che riteneva essere il suo migliore amico. Ma la giovane questo episodio non lo ha mai denunciato.

Leggi anche: Lollobrigida, la Lega al veleno sul ministro per aver fatto fermare il treno

Leggi anche: Cecchettin, chiamata al 112: niente intervento. Arma: "Nessuna 2ª telefonata"

"Stavo dormendo - racconta Silvia in tribunale e lo riporta La Verità - ed è successo. Lui mi ha penetrata e quando poi mi sono svegliata, mi sono accorta che ero da un lato, mi facevano tanto male le parti intime, ho provato a girarmi e lui mi ha coperto il volto e poi l'ho visto finire sul sacco a pelo". Silvia poi, incalzata dagli avvocati, entra ancora di più nel dettaglio. "Avevamo due sacchi a pelo in tenda, lui aveva aperto da un lato il mio. Mi ha tirato giù i pantaloni". La ragazza poi spiega cosa successe dopo. "Ne ho parlato con le mie amiche. Ero totalmente scossa, non sapevo neanche cosa mi fosse successo. Una delle mie amiche mi ha chiesto se avessi voluto andare dalla polizia o da un medico. Io le ho detto che non capivo perché dovessi andare, le dissi: okay, mi è successa questa brutta cosa, però non vedo perché...".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.