A- A+
Cronache
Igor, ristorante ospitò agenti che gli davano la caccia: ma lo Stato non paga

Debito non pagato dallo Stato al ristorante che ospitò gli agenti che davano la caccia a Igor il russo

Un debito da ventimila euro che dura da oltre un anno. Chiunque sarebbe nei guai. Peccato che il debitore sia lo Stato italiano. E' questo infatti il credito che vanta la taverna del Marchese di Molinella, provincia di Bologna. Ristorante presso il quale per giorni si sono fermati a pranzo e cena i carabinieri impegnati a dare la caccia a Norbert Feher, il famigerato Igor il russo poi arrestato in Spagna dopo essersi lasciato alle spalle una lunga scia di sangue.

Peccato che nessuno abbia mai pagato il conto al ristorante, che ora lamenta. "A dicembre ci hanno dato i codici per emettere la fattura ed entro 60 giorni dovevano fare il bonifico, ma da allora non abbiamo visto nemmeno un euro", ha detto Roxana Genunche, titolare della taverna. "All'inizio abbiamo chiesto i soldi ai carabinieri di Molinella, ma loro ci hanno detto che non era di loro competenza e che dovevamo rivolgerci alla Provincia di Bologna", ha detto la Genunche.

Tags:
igor il russo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.