A- A+
Cronache
Il killer di Michelle: "Non è morta subito, la guardavo. Aveva le convulsioni"
Ragazza uccisa a Roma. Foto Facebook

Omicidio Primavalle: padre Michelle, "dove e' lo Stato?" 

Qualche momento di tensione davanti al luogo dove e' stata ritrovata uccisa la giovane Michelle. Il padre ha urlato: "Dove sta lo Stato? avevano detto che sarebbero venuti, ndo stanno?? Michelle poteva morire qua come poteva morire ai Parioli o nel centro storico. Lo scemo del villaggio c'e' dappertutto. Non ve la prendete con il quartiere". Qualche momento di tensione con i giornalisti, c'e' chi ha urlato di andare via e chi ha buttato un po' d'acqua su un cameraman che riprendeva la madre davanti ai fiori e agli striscioni appesi per ricordare la 17enne uccisa mercoledi' scorso. In uno striscione si legge 'Fai buon viaggio piccolo amore mio'. La madre ha chiesto a gran voce ai giornalisti di fare un passo indietro e di rispettare il dolore dei familiari. "Vi chiedo di non girare adesso, la diretta tv puo' aspettare, rispettate questo momento di dolore, telefoni giu' per favore" ha chiesto piu' volte la madre. 

Roma, nonno Michelle: "Impossibile che assassino abbia agito da solo"

“L’ho sempre detto, è impossibile che quel ragazzo abbia fatto tutto da solo. Michelle era bella robusta, lui mingherlino. Come ha potuto sollevarla da solo, a peso morto?”. Lo dice Elio, il nonno materno di Michelle Maria Causo, la 17enne uccisa a Primavalle mercoledì scorso. Anche lui, insieme alla figlia e mamma della vittima, è presente davanti al liceo Gassman dove i compagni di scuola della ragazza si sono ritrovati per un corteo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
omicidio primavalle
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi





motori
Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.