A- A+
Cronache
Il pos non funziona e il ristorante caccia il cliente durante la cena

Roma, pos rotto al ristorante: il cliente senza contanti cacciato via durante la cena

"Il Pos non funziona". "Ma non abbiamo contanti". "Allora dovete andarvene". Un botta e risposta caldo, con i piatti già sul tavolo, quello tra un cliente e il titolare di una nota bisteccheria di Roma (di cui non si fa il nome). A raccontare la vicenza su Twitter è Giancarlo Loquenzi, giornalista di Radio Rai che conduce Zapping su Radio 1. Una cena ordinata e servita, ma non consumata a causa di un problema con il funzionamento del pos, a detta del cameriere e del gestore del locale, e la mancanza di contanti da parte di Loquenzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cenacontantigiancarlo loquenziposristoranteroma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
Renault e l’evoluzione dei touchscreen: un viaggio tra design e innovazione

Renault e l’evoluzione dei touchscreen: un viaggio tra design e innovazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.