A- A+
Cronache
Impagnatiello, madre complice o vittima? Bruzzone: "Manipolata dal figlio"
La mamma di Alessandro Impagnatiello

Omicidio Senago, la mamma di Alessandro Impagnatiello vittima o complice della tragedia? Parola agli esperti 

Il seme del dubbio. Un dubbio atroce che colpisce ancora una volta la vicenda di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. E che riguarda Sabrina Paulis, la madre dell’assassino. Tutti la conoscono per le lacrime copiose versate nell’intervista a La Vita in Diretta, nella quale ha dipinto il figlio come un “mostro”.

Ma ora la donna è diventata protagonista di un ulteriore dettaglio fatto emergere dalle indagini: lunedì 29 maggio, due giorni dopo l’omicidio di Giulia Tramontano, Impagnatiello si sarebbe recato insieme a lei in un bar poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere, per chiedere se, all’esterno del locale, ci fossero delle telecamere di sorveglianza. Il gestore del bar, interrogato dai carabinieri, avrebbe confermato questa circostanza. 

Da qui, come in un domino, una serie di domande: Sabrina Paulis è coinvolta nell’omicidio di Giulia Tramontano? E se sì che ruolo ha avuto? Il rapporto con il figlio è tale da far pensare che la donna abbia in qualche modo fatto parte del depistaggio messo in atto da Impagnatiello?

Tante domande ancora senza risposta, su cui la Procura farà luce. Al momento nessuna contestazione di favoreggiamento è stata mossa, ma chi è davvero Sabrina Paulis? Dobbiamo credere alle sue lacrime?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assassinogiulia tramontanoimpagnatiellomammasabrina de paolis
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.