A- A+
Cronache
Incidente per un bus Flixbus sull'A1: un morto e sei feriti

Incidente stradale della notte per un pullman di Flixbus tra Modena Sud e Valsamoggia. Nell'urto è morto un 19enne di origini congolesi e si sono registrati 6 feriti

Un incidente stradale si è verificato stanotte attorno alle 3 in autostrada A1 tra Modena sud e Valsamoggia in direzione sud e ha visto coinvolto un pullman di linea Flixbus. Tra i passeggeri si è registrato un morto e sei feriti, tra cui uno è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. La persona deceduta è un 19enne di origini congolesi.

La dinamica non è ancora chiara e sul posto ci sono i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la polizia Stradale. Secondo quanto appreso, il mezzo ha urtato la barriera laterale attorno alle 2.15 non coinvolgendo altri mezzi. Gli altri viaggiatori sono stati accompagnati in una area di servizio dove poi li ha raggiunti un altro mezzo. Si sono registrate lunghe code.

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.