Incinta rimane paralizzata dopo un rapporto sessuale. Orgasmo femminile choc - Affaritaliani.it

Cronache

Incinta rimane paralizzata dopo un rapporto sessuale. Orgasmo femminile choc

Donna incinta rimane paralizzata dopo un rapporto: il dramma di Lucinda Allen paralizzata dopo orgasmo con marito "Colpa di un forte mal di testa dopo il sesso"

Donna incinta paralizzata per colpa di un rapporto sessuale: il dramma di una donna incinta

 

Donna incinta rimane paralizzata dopo un rapporto sessuale col marito. Un banale mal di testa dopo un banale rapporto sessuale con il marito. Lucinda Allen ancora non si capacita di come possa essere rimasta paralizzata a causa di un orgasmo. E la storia raccontata dal Mirror ha infatti dell'incredibile. La donna, che oggi ha 43 anni ed è costretta su una sedia a rotelle, era incinta di suo figlio e ha avuto un rapporto sessuale con suo marito.

 

Donna incinta resta paralizzata dopo rapporto sessuale, l'allarme post-orgasmo: un forte mal di testa

 

Subito dopo l'orgasmo la donna incinta ha avvertito un normale mal di testa che si è fatto via via più forte fino a spingerla ad andare di corsa in ospedale.

 

Incinta rimane paralizzata dopo sesso e orgasmo col marito: ora vive sulla sedia a rotelle

 

Arrivata in ospedale la donna incinta rimasta paralizzata per un orgasmo i medici hanno deciso per il coma farmacologico indotto e poi per unacraniotomia al fine di alleviare la pressione sul cervello. Il risultato, dopo 6 giorni, è stata la paralisi completa di tutto il lato sinistro del corpo, la sedia a rotelle e il parto, tre mesi dopo, in quelle terribili condizioni.

 

Paralizzata dopo un orgasmo: mal di testa post orgasmo "Nessuno ne parla"

 

Lucinda Allen è convinta si tratti del mal di testa post orgasmo, anche se “nessuno ne parla mai" - ha spiegato al Mirror - "io voglio fare in modo che la gente sia consapevole del fatto che possa essere un segno di avvertimento. Questa cosa mi ha fatto perdere molto: la mia carriera e degli altri figli, dei fratellini che mia figlia avrebbe potuto avere”.

 

Paralizzata dopo un orgasmo: per i medici è la Headache Associated with Sexual Activity

 

Ma i medici non sono d'accordo e fanno invece riferimento a un'anomalia congenita di un vaso sanguigno. Questo problema sarebbe stato solo accentuato dalle emicranie post-orgasmo. Gli stessi neurologi hanno dato un nome alla patologia (Headache Associated with Sexual Activity) legandola all'aumento della pressione durante gli sforzi causati da un rapporto sessuale.