A- A+
Cronache
Killer di Latina, Sodano si faceva chiamare "Psycho". Le analogie con Turetta
Cristian Sodano

Sodano, la fidanzata storica e il sospetto. Nuovi dettagli sul killer di Latina

Cristian Sodano forse aveva premeditato tutto. A questa ipotesi lavorano gli inquirenti che indagano sul duplice omicidio di Cisterna di Latina compiuto dal finanziere di 27 anni. Su TikTok si era registrato con il nome di “PsychOo", un nickname che dopo il duplice femminicidio mette i brividi. Sodano, che ha ucciso la madre e la sorella della sua ex, era molto attivo sui social network, specialmente su TikTok, il più utilizzato dai più giovani. Scorrendo la sua pagina, però, - si legge su Il Messaggero - non ci sono soltanto video e foto goliardiche, ma anche qualcosa di estremamente inquietante alla luce di ciò che è accaduto nella villetta della cittadina pontina. Dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin, nel novembre scorso, Sodano aveva ripubblicato un video nel quale si vedono diverse prime pagine di giornali che riportano notizie di cronaca nera relative a donne che uccidono uomini: "Non siamo tutti colpevoli", scriveva.

Leggi anche: Sodano confessa: "Non era ancora morta, altri colpi per non farla soffrire"

Leggi anche: Strage Latina, il legale: "Sodano? Killer senza emozioni". E l'amica rivela...

Tre mesi dopo il colpevole però diventerà lui, reo confesso, non di uno ma addirittura di due femminicidi. Forse premeditati, considerando il materiale che è stato trovato nella sua auto: scotch, buste, manette, manganelli e guanti. Sodano, a novembre, ha condiviso alcuni titoli di giornali: “Uccide il marito con il cianuro”, “Uccide il marito e si ammazza”, “Uccide il marito sotto agli occhi del figlio”, una sorta di appello contro la “generalizzazione” degli “uomini contro donne”. Parole che potrebbero rappresentare un punto di vista fondamentale alla luce di quanto accaduto martedì a Cisterna di Latina. Anche la fidanzata "storica" del finanziere sarebbe stata vittima dell’atteggiamento possessivo di Cristian Sodano. Lo ha riferito Desyrée Amato, la 22enne ex compagna scampata martedì alla furia omicida di Sodano, durante il suo interrogatorio".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.