A- A+
Cronache
La morte di Pino Mango e la profezia rivelata alla moglie

Morto il 7 dicembre 2014

Pino Mango venuto a mancare il 7 dicembre 2014 dopo il malore accusato durante l’esibizione del singolo Oro, tutti ricordano questo drammatico momento, ma non tutti conoscono la profezia rivelata alla moglie pochi giorni prima di morire. Lo scrive il sito internet www.notizie.it.

Pino Mango è morto improvvisamente a soli 60 anni durante il concerto a Policoro. Il cantautore nella notte della morte stava svolgendo un tour promozionale per l’album uscito nel maggio 2014, ma qualche giorno prima dichiarò alla moglie:

«Cosa c’è di più bello che morire mentre fai musica davanti alla gente, e cioè mentre fai la cosa che ami di più?».

La morte di Mango è avvenuta proprio mentre cantava davanti al suo pubblico, stava prendendo parte all’evento di beneficenza “World of Colours”, al Palaercole di Policoro a Matera.

Durante l’esecuzione del brano Oro, Mango ha accusato un malore e ha interrotto subito l’esecuzione della canzone ed è stato portato nel retropalco.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi in tempi brevi, arrivato in ospedale era già privo di vita, stroncato da un attacco cardiaco fulminante.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
De Girolamo-Semprini coppia vincente: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti

De Girolamo-Semprini coppia vincente: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti





motori
Fiat: il brand globale più venduto di Stellantis nel primo semestre 2024

Fiat: il brand globale più venduto di Stellantis nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.