A- A+
Cronache
Cecchi Paone col baby-fidanzato Simone: "L'amore? Almeno 5 volte a settimana"

La vita sessuale di Alessandro Cecchi Pone e Simone Antolini 

Alessandro Cecchi Paone, in un'intervista rilasciata a "Le Iene", racconta l'intimità con il compagno Simone Antolini. Il giornalista esordisce così, raccontando la frequenza dei loro rapporti sessuali: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo". Poi garantisce: “Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”. E, a domanda diretta, specifica qual è la parte del corpo dell’altro che gli piace di più: “Il cu*o”.

Meno diretto Simone: “Le gambe”, che però si sbilancia sulle misure di Cecchi Paone: “È lungo una media normale”. La chiusura del giornalista, in risposta alla domanda su eventuali nomignoli utilizzati durante il sesso: “Lo chiamo ‘bionda’”.

Chi è Simone Antolini

Simone Antolini, 23enne, è uno studente universitario diventato popolare per essere il compagno di Alessandro Cecchi Paone. La scorsa estate il settimanale "Chi", tramite delle foto, ha ufficializzato la loro storia d'amore. Ciò che è balzato agli occhi di tutti è stata la loro enorme differenza d'età (quasi 40 anni) e l'ignota identità del compagno, almeno inizialmente. 

Simone ha scoperto la sua omosessualità solo di recente. A lungo, infatti, è stato legato alla sua precedente compagna. Proprio le similitudini con la storia di Cecchi Paone lo avevano spinto a contattarlo via Instagram, compiendo così il primo passo nei confronti del giornalista. La relazione tra i due è ormai diventata importante e di dominio pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro cecchi paonesimone antolini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.