A- A+
Cronache
Ladri in casa Zaccagni-Nasti: bottino dal valore di 80mila euro
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Svaligiata la casa dell'influencer napoletano e del calciatore della Lazio

Ore di paura per il calciatore azzurro Zaccagni e la moglie influencer Chiara Nasti quando al rientro in casa, hanno trovato la loro villa in via della Camilluccia a Roma, completamente svaligiata. I ladri si sarebbero intodotti nell'abitazione tra il pomeriggio e la serata di martedì 21 Novembre, e il furto è stato scoperto dopo le 20, quando la coppia è rincasata. Hanno rubato gioielli, borse di marca e il portafoglio di Zaccagni contenente carte di credito. Il valore complessivo del bottino è stimato intorno agli 80 mila euro.

Il furto è stato segnalato dalla coppia al numero di emergenza 112, le indagini sono attualmente in corso, con la polizia scientifica sul luogo del crimine alla ricerca di tracce dei malviventi. Si ipotizza che i ladri possano aver pianificato il furto dopo aver effettuato dei sopralluoghi preliminari, e si sta considerando anche l'ipotesi di un basista. Non è escluso che l'allarme non fosse attivo al momento dell'effrazione. 

LEGGI ANCHE: Zaccagni-Chiara Nasti, matrimonio con sorpresa: che regalo da Lotito!

Chiara Nasti ha espresso la sua preoccupazione tramite un post su Instagram, ringraziando i fan e gli amici per i messaggi di solidarietà. Ha evidenziato la mancanza di sorveglianza nella zona e ha ricordato di essere stata vittima di un furto anche prima dell'estate. Conclude sottolineando: "Nell'abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!".

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti, lady Zaccagni prolunga l'estate: l'ottobrata record diventa bollente

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.