A- A+
Cronache
Clamoroso: l'amante di Resinovich rivela: "Non sapevo che avesse abortito"

Liliana Resinovich incinta, su Affari parlano i protagonisti. L'amico Sterpin: "Non l'ho mai saputo". Il marito Visintin: "Tutte falsità"

Una vera e propria bomba è caduta sul già complicato giallo della scomparsa, prima, e della morte dopo di Liliana Resinovich. E' di poche ore fa la notizia, derivante da un'intercettazione ambientale tra il marito della donna, Sebastiano Visintin, e una persona a lui fidata, che la triestina fosse rimasta incinta dell'"amico speciale" Claudio Sterpin e, successivamente, avesse abortito accompagnata proprio dal marito in ospedale.

Affaritaliani.it ha contattato a caldo i protagonisti ancora in vita di quello che sembra configurarsi sempre più come un triangolo, per capire dove stia la verità.

LEGGI ANCHE: Resinovich, la bomba: Liliana era rimasta incinta dell'amico Claudio

Forti le parole di Sterpin, che ha così commentato: "Io dichiaro dal 15 dicembre del 2021 che con Lilli non mi ero mai perso di vista. L’unica cosa che non mi convince è come mai un marito, che ha negato sempre la possibilità che io dicessi il vero mettendo in mezzo un legame sentimentale con Liliana, all’improvviso dice che sono il padre di suo figlio". Ma è vero o non è vero che Liliana era rimasta incinta? "Stiamo parlando di fatti successi 30-35 anni fa. Io non l’ho mai saputo, come notizia mi giunge nuova".

A negare tutto ci ha pensato Visintin, che ha così dichiarato ad Affari: "Sono cose che riguardano la vita personale di Lilli e che nulla hanno a che fare con la vicenda che stiamo, che sto vivendo. Dite che c'è un'intercettazione? Personalmente non ricordo di aver mai parlato a qualcuno di una cosa simile".

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.