Cronache

Madre induce la figlia a fare sesso e invia il filmato a un pedofilo

Accadde a Treviso nel 2012: la ragazzina aveva 13 anni

Induce la figlia a fare sesso e poi la filma: donna denunciata (tardi) dal marito

Ha realizzato un filmato hot inducendo la figlia a masturbarsi e, successivamente, ha inviato il video a un pedofilo. A scoprire l'accaduto è stato il marito della donna e padre della ragazzina, all'epoca 13enne, che ha denunciato, in ritardo, la moglie. 

Accadde a Treviso nel 2012: la ragazzina aveva 13 anni

I fatti, riportati nei dettagli dalla Tribuna di Treviso, risalgono al 2012, anno in cui l'uomo, navigando nel proprio pc, trovò dei filmati hot realizzati dalla moglie tra cui uno in cui la donna praticava del sesso orale a un altro uomo e un altro filmato avente come protagonista la figlia della coppia, all'epoca 13enne. Il materiale pedopornografico venne successivamente inviato, proprio dalla madre della ragazza, a un uomo di Napoli.

La denuncia fatta un anno dopo

Inizialmente, il padre della ragazzina parlò soltanto con la suocera della macabra scoperta, ma entrambi decisero di non sporgere denuncia. Non vennero coinvolti nemmeno i servizi sociali di Conegliano, che già seguivano la ragazza che presentava alcuni problemi comportamentali. Nel 2013 il padre decide di parlare della vicenda, video alla mano, con l' assessore al sociale, che ha detto: "Sono rimasto stupito dalla freddezza con cui mi ha mostrato i video hard della figlia". 

Alla coppia è stata tolta la potestà genitoriale

E' stato proprio l'assessore a spingere l'uomo a sporgere denuncia. Alla coppia è stata tolta la potestà genitoriale e l'uomo a cui erano stati inviati i video è stato individuato. La ragazza, ora ventenne, sta affrontando  un lungo percorso di recupero tra una comunità e la famiglia che l’ha presa in affidamento.