A- A+
Cronache
Mr Happy Face vince il concorso di cane più brutto del mondo 2022

Il titolo di cane più brutto del mondo 2022 l'ha vinto Mr Happy Face

Mr Happy Face vince il titolo di cane "più brutto del mondo", nell'ambito della manifestazione di Petaluma, in California, del "World's Ugliest Dog Contest". La sua padrona, Janeda Banelly, ha ritirato il premio che consiste in una pergamena, un assegno da 1200 dollari e un viaggio a New York per partecipare a uno show televisivo

Ha 17 anni Mrs Happy Face ed è stato salvato da un allevamento abusivo e come racconta Jeneda era "talmente brutto che nessuno l'aveva mai voluto". La donna, però appena l'ha visto dichiara: "Una creatura senza dubbio non più giovane, che meritava una seconda possibilità e la chance di essere amata".

Mr Happy Face è così arrivato nella vita di Janeda con un carico non indifferente di problemi di salute tra cui anche un tumore: i veterinari pensavano che non avrebbe vissuto più di qualche mese, e invece. "È l'animale più felice che io abbia mai conosciuto, mi ha scelto lui. Ho fatto una promessa quando l'ho preso: lo avrei amato così tanto da fargli dimenticare le orribili condizioni in cui aveva vissuto fino a quel momento", dice Janeda al Mirror.


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bruttocanemr happy face
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.