A- A+
Cronache
NaturaSì richiama set pranzo Bambù azzurro: non adatto a contenere alimenti

NaturaSì ha annunciato il richiamo del set pranzo per bambini Bambù azzurro perché non idoneo al contatto con gli alimenti. Il set interessato, come spiega il Fatto Alimentare, comprende due piatti, un bicchiere, cucchiaio e forchetta, ed è distribuito da G. Wurm Gmbh + Co. KG nello stabilimento di Wikingerstrasse 69, 51107 Köln Rath-Heumar, in Germania.

Secondo quanto riportato sul portale Rasff, il set pranzo in bambù proviene dalla Cina ed è stato segnalato al sistema di allerta europeo dalla Germania per migrazione di formaldeide. NaturaSì ha raccomandato ai consumatori in possesso del set pranzo di non utilizzarlo e di riportare tutti i pezzi al punto vendita di acquisto, dove il prodotto sarà rimborsato e il personale sarà a disposizione per chiarire eventuali dubbi.

Tags:
naturasinatura
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.