A- A+
Cronache
Omicidio-suicidio: marito e moglie morti in casa. Lei con la pistola in mano
I Carabinieri durante il blitz

Omicidio-suicidio: marito e moglie morti in casa. Lei con la pistola in mano

Marito e moglie sono stati trovati senza vita questa mattina nel proprio appartamento in via Notarbartolo a Palermo. La donna di 62 anni, Laura Lupo, era una vigilessa del comando della polizia municipale di 62 anni, mentre l'uomo, Pietro Delia, di 66 anni, era un commercialista. Nel corso del sopralluogo la donna è stata trovata con una pistola in pugno moglie: sembrerebbe che sia stata la donna a uccidere il marito per poi togliersi la vita. 

Secondo quanto scrive l'Ansa, era stata la figlia che lavorava con il padre nello studio di commercialista ad accompagnare i genitori, dopo una serata trascorsa insieme, nell'appartamento in via Notarbartolo a Palermo. Tutto sembrava fosse assolutamente normale. Nulla faceva pensare al tragico epilogo. Questa mattina la figlia ha cercato il padre Pietro Delia, di 66 anni, per andare a lavorare insieme. E' stata lei a dare l'allarme. I vigili del fuoco e i carabinieri hanno trovato i due corpi riversi per terra in cucina. 

LEGGI ANCHE: Brescia, coppia trovata senza vita in casa: ipotesi omicidio-suicidio

L'appartamento era in ordine nulla era fuori posto. Il dramma si è consumato nel corso della notte. L'orario lo stabilirà il medico legale che è arrivato sul posto. La coppia ha un altro figlio che si trova fuori per lavoro e sta rientrando a Palermo. Laura Lupo prestava servizio negli uffici del giudice di Pace. Pietro Delia era commercialista e lavorava anche per conto di una banca.

I pompieri una volta aperta la porta hanno trovato i corpi dei due coniugi. Sul posto i carabinieri del comando provinciale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.