A- A+
Cronache
Padova, tenta di violentare una tirocinante in ospedale: arrestato infermiere

Padova, tenta di violentare una tirocinante in ospedale durante il turno di notte: arrestato un infermiere

Un infermiere dell'ospedale di Padova è stato arrestato ieri per violenza sessuale ai danni di una tirocinante. Il fatto è avvenuto durante il turno di notte tra venerdì e sabato. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'uomo, che lavora nel reparto di Chirurgia generale 1, approfittando del fatto che era rimasto solo con la donna, poco più che 20enne, intorno alle 4 del mattino l'ha prima aggredita verbalmente per poi passare alle vie di fatto.

LEGGI ANCHE: Violenza donne, "Ti sfiguro con l'acido": arrestato per stalking 36enne

L'infermiere si sarebbe avvicinato alla ragazza dopo essersi slacciato i pantaloni. Poi con forza avrebbe cercato di avvicinare il volto di lei ai propri organi genitali, mettendole le mani addosso. La giovane avrebbe anche tentato di resistere, prima di correre in uno sgabuzzino, da dove è riuscita a telefonare con il cellulare ai genitori per chiedere aiuto.

Come riferiscono i quotidiani locali, sotto choc ha chiamato il padre che a sua volta ha dato l'allarme al 112. I carabinieri, giunti sul posto, hanno bloccato l'uomo e raccolto le testimonianze, di colleghi, vittima e gentori, poi hanno informato il Pm di turno che ha disposto l'arresto. La direzione generale dellAzienda ospedaliera ha annunciato di aver già adottato provvedimenti disciplinari.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.