Previsioni meteo, neve a Milano e Torino: arriva l'inverno. Meteo Italia
Risveglio sottozero su tutto il Nord, ma il tempo peggiorerà nuovamente. PREVISIONI METEO
PREVISIONI METEO: VENERDI' NEVE A MILANO E TORINO
Le regioni settentrionali si sono risvegliate con brinate estese in pianura e gran gelo in montagna con valori anche di -15° sulle Alpi. Nei prossimi giorni il tempo peggiorerà e il freddo continuerà ad interessare il Nord. La redazione web del sito www.iLMeto.it comunica che le temperature al Nord si manterranno ampiamente sotto la media del periodo ancora per molti giorni e addirittura le perturbazioni atlantiche che giungeranno porteranno la neve in pianura su gran parte del Nordovest a partire da Venerdì 1 dicembre (inizio dell’inverno meteorologico), comprese Milano e Torino.
PREVISIONI METEO: MALTEMPO ANCHE AL SUD ITALIA
Ma non sarà solo il Nord ad essere interessato dal maltempo, infatti da Mercoledì piogge diffuse e localmente intense raggiungeranno Toscana, Lazio, Umbria e Campania, anche con nubifragi.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il maltempo, a fasi alterne, durerà almeno fino a Domenica 3 Dicembre con pericolo nubifragi al Sud. Le temperature, come detto, si manterranno sotto la media al Nord, mentre al Centro-Sud inizieranno una lenta, ma graduale crescita.