A- A+
Cronache
Santanchè, nuovi guai. Truffa aggravata ai danni dello Stato per la Cig Covid
Daniela Santanché

 

Lei è una delle dipendenti di Visibilia Editore con funzioni apicali. Era infatti la dirigente incaricata di redigere e gestire le comunicazioni con la Borsa e con la Consob. Bottiglione - riporta Il Fatto - ha dichiarato di aver lavorato in Senato durante il periodo della Cig Covid. È stata infatti assistente parlamentare sia di Santanchè che di Ignazio La Russa. Ufficialmente in cassa integrazione a zero ore da marzo 2020 a novembre 2021, ha invece scritto email aziendali secondo quanto dichiarato dalla stessa Visibilia.

Bottiglione ha portato l’azienda davanti al tribunale del lavoro di Roma. Santanchè in Senato le ha dato della bugiarda: "Di fronte alla contestazione tardiva della dipendente sulla cassa integrazione, pur ritenendo le sue accuse infondate e pur essendo certa io che quella dipendente non ha mai messo piede in Visibilia dall’entrata della cassa integrazione, la società ha preferito sanare la sua posizione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela santanchè
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.