A- A+
Cronache
Sesso in cambio di una promozione: la proposta indecente di una stagista

Offre sesso al capo in cambio di una promozione

Sul profilo di Fesshole, noto account Twitter, è consentito a chiunque di condividere in modo anonimo la propria storia, esprimendo esperienze turbanti, fastidiose o piacevoli, senza destare l'attenzione degli altri utenti. Come scrive Leggo, attraverso l'anonimato, un utente ha scelto di raccontare un'insolita storia che lo vede protagonista, spiegando come è riuscito a salvare il proprio matrimonio da un'imminente rottura.

L'uomo scrive: "Pensavo davvero che mia moglie avesse una relazione con il suo personal trainer, ma non ho mai detto nulla o fatto scenate per il bene dei nostri bambini. Una sera tardi, mentre mi trovavo in ufficio, una delle stagiste mi ha cominciato a stuzzicare chiedendomi se volessi fare sesso in cambio di una sua promozione. A malincuore ho rifiutato. Fortunatamente, perché, poco dopo, ho scoperto che mia moglie non aveva mai avuto una relazione con il suo personal trainer. Sono stato fortunato a scoprire tutto in tempo". 

Il post del protagonista ha suscitato notevole interesse tra gli utenti di Twitter, che hanno trovato divertente commentare l'insolita storia. Alcuni hanno scritto: "Hai avuto fortuna, sarebbe meglio evitare conclusioni affrettate la prossima volta" o "Tu stavi per perdere la famiglia solo perché pensavi una cosa ma non ne eri certo? Complimenti."

LEGGI ANCHE: Sesso sfrenato alla finestra, coppia focosa ripresa dai passanti: VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.