A- A+
Cronache
Simona Ventura, viso paralizzato: "Mezza faccia bloccata". Che cosa è successo

Simona Ventura svela una paralisi: "Ho mezza faccia bloccata"- VIDEO 

Attimi di paura per i fan di Simona Ventura, che ha svelato in diretta tv una paralisi al volto: nella puntata di Citofonare Rai2, che la vede alla conduzione insieme all'amica e collega Paola Perego, la conduttrice ha infatti raccontato la recente disavventura che le è capitata.  "Mi puoi anche riprendere a piano americano perché non sono nel mio periodo migliore. Ho mezza faccia bloccata a causa del freddo, ma mi sto curando, è transitorio", ha spiegato Ventura rivolgendosi al cameramen che provava a riprenderla solo da un lato. Ventura ha cercato di tranquillizzare tutti e mettere a tacere le voci dei malpensanti che potrebbero ridurre tutto il problema all'uso eccessivo di botox.

GUARDA IL VIDEO 

 

"Paresi del settimo nervo facciale. Tanto spavento ma poi cura di cortisone e passa. L’ho vissuto anche io!", ha raccontato un utente sotto il post di Simona Ventura, per confermare il suo problema e la conduttrice ha risposto con un cuore in segno di solidarietà e ringraziamento.  La conduttrice ha voluto precisare che è tutto transitorio e che tornerà a sorridere come prima. 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.