A- A+
Cronache
Soccorrono una turista, poi la violentano. Rimini choc, in carcere due lavoratori stagionali

Rimini choc, in carcere due lavoratori stagionali per aver soccorso e poi violentato una turista svizzera

Due lavoratori stagionali sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale a Rimini, secondo quanto riportato dai Carabinieri. Gli arrestati, un pizzaiolo egiziano di 59 anni e un cameriere di 48 anni originario di Frosinone, sono stati fermati dopo una serie di indagini che includevano testimonianze e intercettazioni.

Sotto la coordinazione del sostituto procuratore di Rimini, Annadomenica Gallucci, i due si trovano ora detenuti nel carcere dei 'Casetti'. Le indagini hanno rivelato che il 15 luglio, nel pomeriggio, i due uomini avrebbero soccorso una turista svizzera trovata in stato confusionale su un marciapiede. La donna sarebbe stata portata in una camera d'albergo, spogliata e messa sotto la doccia dai due uomini, che avrebbero abusato di lei prima di chiamare il 118.

La turista, che era in vacanza sulla Riviera con il fidanzato, era sotto l'effetto di droghe, farmaci e alcol, tanto da non ricordare l'incidente. Al Pronto Soccorso sono stati effettuati i test clinici standard per queste circostanze. Gli avvocati Alessandro Coppa e Maria Rivieccio difendono i due accusati.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.