A- A+
Cronache
Strage di Parigi, le prime foto di Salah Abdeslam in fuga
Foto da BfmTv

La tv francese BfmTv ha mostrato le prime immagini di Salah Abdeslam in fuga dopo gli attentati del 13 novembre a Parigi. Sono foto scattate da una telecamera di sorveglianza di una stazione di rifornimento vicino alla frontiera con il Belgio dove l'uomo si è fermato per fare benzina nella mattinata del 14.

Salah è fotografato insieme a due amici ai quali ha telefonato nella notte perchè venissero a prelevarlo a Parigi. Sembra apparentemente tranquillo, con le mani in tasca. Il suo amico Mohammed Amri fa il pieno alla sua Golf. Abdeslam e Hamza Attou invece vanno all'interno della stazione di servizio. La sosta durerà in tutto 12 minuti.

I tre in quel momento hanno già superato indenni tre controlli di polizia e nessuno sino a quel momento ha ancora collegato Abdeslam agli attacchi di Parigi. L'uomo sa di non essere ancora ricercato e si muove a volto scoperto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salah abdeslamstrage di parigi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.