Stupro Catania, il volto del violentatore della dottoressa - LE FOTO
Alfio Cardillo, falegname e body-builder, tutto selfie e foto di uomini muscolosi. Il suo profilo facebook subissato di insulti
Lo stupro della guardia medica a Trecastagni, nei pressi di Catania, ha infiammato l'opinione pubblica, che ora si sta riversando in massa sul profilo facebook del violentatore, il falegname 26enne Alfio Cardillo, già seguito da servizi sociali del Comune e, in passato, sottoposto a TSO, trattamento sanitario obbligatorio, come asserisce il sindaco Giovanni Barbagallo.
Su facebook, Cardillo viene apostrofato dai peggiori insulti, pubblicati sotto gli innumerevoli selfie che cstellano la pagina e sotto le tante foto di culturisti più o meno celebri come Steve Reeves, o body-builder divenuti attori come Sylvester Stallone, Jean-Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger, il suo preferito come scrive lo stesso falegname, che correda spesso le foto dei suoi beniamini in costumino succinto e muscoli pompati con la frase "Questi sono i maschi". Nei commenti inferociti degli utenti, auguri di morte, inviti a subire in carcere la stessa violenza sessuale della dottoressa e così via. Ma non sono pochi a trovare sintomatico il fatto che sul profilo del falegname non vi siano altro che foto di sé e immagini di uomini muscolosi, a sottolineare un profilo narcisistico piuttosto sviluppato e peculiare.
.