A- A+
Cronache
Tenta di uccidere il compagno (che la copre), arrestata donna a Caltanissetta

Caltanissetta, donna tenta di uccidere il compagno 

Tenta di uccidere il compagno che però mente agli investigatori per proteggerla. La donna e' stata arrestata a Caltanissetta dalla polizia di Stato per tentato omicidio. L'indagata e' sospettata di aver tentato di uccidere il compagno con piu' colpi di arma da taglio, uno dei quali gli ha perforato un polmone. La Squadra mobile ha eseguito una misura cautelare della custodia in carcere disposta dal gip di Caltanissetta in ordine ai fatti commessi a giugno. L'uomo era stato soccorso per diverse ferite d'arma da taglio alla schiena e condotto al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia da alcuni amici a bordo di un'auto. I medici, con un intervento d'urgenza, hanno evitato gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: Caltanissetta, donna 33enne si suicida: l'ex ai domiciliari la perseguitava

Anche la compagna dell'uomo e' stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari ed entrambi hanno fornito la stessa versione alla polizia, quella di essere stati aggrediti da tre persone di origine extracomunitaria, dopo alcuni apprezzamenti di troppo all'indirizzo della donna. Il sopralluogo della Polizia Scientifica ha permesso di evidenziare gia' i primi dubbi sul racconto fornito.

E secondo quanto emerso, la donna, dopo una violenta lite in casa, avrebbe inseguito il fidanzato convivente all'esterno dell'abitazione, raggiungendolo all'interno di un garage pubblico dove lo avrebbe colpito con piu' pugnalate. Tra gli elementi del racconto della coppia che non hanno trovato riscontro vi e' anche la scena del crimine da loro indicata, priva di tracce di sangue, diversamente dal parcheggio e dall'abitazione dove gli investigatori hanno raccolto elementi evidenti. Anche le intercettazioni hanno consentito di acquisire indizi utili. L'indagata e' e' stata condotta in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caltanissetta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.