Cronache
Tommy, il rapitore e killer del bimbo pronto a uscire dal carcere?

Paola Pellinghelli ha paura che Mario Alessi, l'uomo che oltre 11 anni fa rapì e uccise il suo bambino di 17 mesi, possa già uscire dal carcere
"NON FATE TORNARE LIBERO IL KILLER DEL MIO BIMBO"
Paola Pellinghelli ha paura che Mario Alessi, l'uomo che oltre 11 anni fa rapì e uccise il suo bambino di 17 mesi, possa già uscire dal carcere. Il muratore siciliano è stato condannato all'ergastolo per quel delitto che sconvolse l'Italia - e per cui sono finiti in cella anche i suoi complici: la compagna Antonella Conserva (24 anni) e l'ex pugile Salvatore Raimondi (20 anni con rito abbreviato).
"NON PUO' TORNARE LIBERO DOPO SOLI 11 ANNI"
A NewsMediaset la mamma del piccolo Tommaso Onofri dice: "C'è chi comincia il reinserimento, c'è chi con i permessi premio... Questa è la giustizia dopo solo 11 anni". La donna, rimasta vedova nel 2014, continua: "Alessi e gli altri due si rimpallano le responsabilità ma chi è stato ora poco importa: devono pagare tutti e tre". Poi la commozione prende il sopravvento quando Pensa al figlio che non c'è più: "Tommy oggi andrebbe alle scuole medie, vivrebbe i suoi primi innamoramenti. Ma Tommy tutto questo non ce l'ha".