Cronache

"Violentata dal branco": ragazza rapinata e abusata nel parco del Valentino. Torino sotto choc

di redazione cronache

Dopo l'aggressione, la giovane, accompagnata dal padre, ha denunciato l'accaduto alla polizia

"Violentata dal branco": ragazza rapinata e abusata nel parco del Valentino. Torino sotto choc

Una donna peruviana di 27 anni ha raccontato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo all'interno di un'ex discoteca, ora chiusa, situata nel parco del Valentino a Torino.

L'episodio sarebbe avvenuto il 15 ottobre. Secondo quanto riportato da TorinoToday e il giornalista Davide Petrizzelli, la vittima è stata esaminata negli ospedali Molinette e Sant'Anna, dove i medici hanno confermato la presenza di rapporti sessuali forzati.

LEGGI ANCHE: Treviso, muore a 15 anni andando a scuola: terribile scontro tra auto e scooter

 

Dopo l'aggressione, la giovane, accompagnata dal padre, ha denunciato l'accaduto alla polizia al commissariato San Paolo, che ha inoltrato la documentazione alla Procura.

La sequenza degli eventi è iniziata quando la donna è stata avvicinata in via Nizza da un giovane nordafricano, che le ha rubato il cellulare. Nell'intento di recuperarlo, lo ha inseguito fino ai resti dell'ex discoteca nel parco, dove si è svolto l'attacco.

La donna ha raccontato di essere stata circondata da altri cinque o sei uomini, anch'essi nordafricani, che l'hanno violentata a turno su un materasso. Ha affermato di aver perso i sensi e di essersi risvegliata nuda in un'altra area del parco. Alcuni degli aggressori sarebbero stati già identificati. Le indagini sono ancora in corso.