A- A+
Cronache
Zio di Saman arrestato estradato in Italia: in carcere a Reggio Emilia. VIDEO

Caso Saman, è arrivato in Italia lo zio accusato dell'omicido della ragazza pakistana: verrà interrogato dai magistrati reggiani

E' sbarcato a Bologna alle 12.54 Danish Hasnain, il 34enne pachistano arrestato a Parigi lo scorso 22 settembre, ritenuto dalla Procura di Reggio Emilia l'esecutore materiale del presunto omicidio di Saman Abbas la ragazza connazionale di 18 anni scomparsa da Novellara, nel Reggiano, dall'aprile 2021 dopo aver detto no ad un matrimonio combinato in patria.

L'uomo, riportato in Italia dal personale del Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia (S.C.I.P.), articolazione operativa del Dipartimento della pubblica sicurezza, ha volato su un Falcon 900 dell'Aeronautica militare. A bordo pista, presenti anche Polizia e Finanza, le operazioni di consegna del detenuto, atteso in uscita dal "Varco est" dell'aeroporto.

LEGGI ANCHE: Saman, frammenti di cranio trovati nel Po: gli inquirenti temono il peggio

Partito dal "Charles de Gaulle" di Parigi e atterrato al Marconi di Bologna, lo zio di Saman era atteso dai carabinieri del Nucleo investigativo di Reggio Emilia che sono subito ripartiti alla volta del carcere reggiano, dove l'uomo sara' custodito in attesa di essere ascoltato in udienza dai magistrati che indagano sul caso di Saman. Hasnain era stato localizzato e arrestato alla periferia di Parigi il 22 settembre 2021, dopo quasi cinque mesi di latitanza.

LEGGI ANCHE: Saman Abbas, zio Danish al tribunale francese: "Consegnatemi all'Italia, ecco perché"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
saman abbas
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.