Kevin Spacey, il fratello: nostro padre nazista. Addio House of Cards nel 2018
"House of Cards" finirà nel 2018 dopo le accuse a Kevin Spacey. Parla il fratello: "Nostro padre un nazista, mi violentò"
Finira' nel 2018 la famosa serie di Netflix "House of Cards", ufficialmente senza alcun motivo particolare. La decisione coincide con le accuse di molestie da parte di un collega ad uno dei protagonisti, la star due volte premio Oscar Kevin Spacey, che successivamente ha fatto coming out rivelando, su Twitter, il suo orientamento sessuale.
Randall Fowler, fratello maggiore di Kevin Spacey, ha rivelato al britannico Daily Mail terribili dettagli sugli abusi sessuali subiti dal padre, Thomas Geoffrey Fowler: "Un nazista che una volta mi violentò", ha detto. Le sue dichiarazioni arrivano mentre cresce lo scandalo pedofilia che ha colpito Spacey, dopo le accuse dell'attore Anthony Rapp per una aggressione sessuale subita quando aveva solo 14 anni. Fowler ha descritto come terribile la vita nella famiglia di Spacey con la figura del padre, un violento antisemita che si era tenuto i baffetti per somigliare ad Adolf Hitler. Sempre secondo la sua testimonianza, la madre era a conoscenza di quanto accadeva e non avrebbe fatto nulla per fermare il marito sino a quando nel 1964 non emerse che il capofamiglia aveva abusato anche di una parente minore: "allora' finalmente si indigno'". Spacey, secondo Fowler, tentava di isolarsi e di sfuggire alle 'attenzioni' del padre.