A- A+
Cura di sé
Sesso, i frutti rossi e il vino rosso l'ideale per "aiutare" lui

Mangiare frutti di bosco, bere più vino rosso e fare attività fisica: ecco il mix che riduce di un quinto l’insorgenza di problemi erettili, secondo i ricercatori della Harvard TH Chan School of Public Health e della Norwich Medical School. In particolare, a fare bene sono alcuni flavonoidi, chiamati antocianine e già indicate per benefici cardiocircolatori. Una dieta ricca di queste sostanze equivale a una camminata di 5 ore a settimane, il che non deve escludere ovviamente il mantenimento di un costante esercizio fisico. Gli alimenti ricchi di questi composti sono vino rosso, mirtillo, ribes, more, ciliegia e ravanello. Il rischio di incorrere in problemi di carattere sessuale si riduce, secondo lo studio pubblicato su The American Journal of Clinical Nutrition, del 21%. 

Tags:
sessoerezionefrutti rossi





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.