A- A+
MediaTech
Araimo (Nove): "Mentana non lo conosco". E l'ultima di Amadeus in Rai...
Araimo e Mentana

Amadeus, nessun dirigente Rai presente ai saluti finali dell'ultima puntata di Affari Tuoi

Amadeus ha registrato l'ultima puntata di Affari Tuoi, che andrà in onda il prossimo 1 giugno. Ma diversamente da quanto ci si aspetterebbe (o forse no) nessuno dei dirigenti Rai era presente ai saluti finali. Questo quanto riportato dal tweet di Giuseppe Candela.

"Oggi Amadeus ha registrato l'ultima puntata di Affarituoi (in onda 1 giugno). Non c'era nessun dirigente Rai ai saluti finali. Zero riconoscenza verso l'uomo di punta degli ultimi anni. E pensare che erano tutti già lì a pochi metri, all'ultima puntata di Viva Rai2. Che stile!."

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi oggi non va in onda, stop al programma di Amadeus: il motivo

Araimo (Warner Bros) su Mentana: "Non l'ho mai incontrato e non lo conosco"

"Non ho mai incontrato Mentana e non lo conosco", afferma Alessandro Araimo, l'AD di Warner Bros. Discovery Italia, confermando che un canale all news in Italia non ha senso, data l'abbondanza di contenuti infotainment già presenti sui canali TV. Per quanto riguarda il futuro, non esclude un approccio più aggressivo alle prossime aste calcistiche.

"Per la presenza di Cnn in Italia non c’è davvero niente di niente. E di sicuro dovremmo fare cose differenti, non l’ennesimo canale di news. Per quanto riguarda Mentana: non l’ho mai incontrato in vita mia, non ci conosciamo. Peraltro, in Italia, i nostri canali tv fanno già tantissimo infotainment, con Fazio, Crozza, Accordi e disaccordi. Direi che il genere è già ben presidiato."






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.