A- A+
Economia

Banca Mediolanum comunica i risultati commerciali del mese di dicembre 2017

 

 

Nel solo mese di dicembre 2017, Banca Mediolanum raccoglie 548 milioni in fondi e gestioni; 1,1 miliardi, invece, la raccolta netta totale di Gruppo. Con questi dati positivi, l'ente fa sì che per l'anno 2017 la propria raccolta netta totale ammonti a 5,4 miliardi e stabilisce il record assoluto di raccolta netta in fondi e gestioni con 5,8 miliardi.

 

 

Banca Mediolanum: raccolta record di fondi e gestione 2017, soddisfazione dell'AD Massimo Doris

 

 

“Con oltre 5,8 miliardi, il 2017 ha registrato il record di raccolta in fondi e gestioni più alto di sempre, grazie anche ad un dicembre molto positivo” ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum. “L’incremento del 42% rispetto al 2016 è un chiaro segnale della corretta intuizione delle opportunità che si sono presentate e che i Family Banker hanno saputo far cogliere ai nostri clienti. Mi rende orgoglioso poter affermare che Banca Mediolanum sia stata il primo istituto bancario a credere nel rilancio del Paese attraverso la legge sui Piani Individuali di Risparmio, dei quali siamo stati tra i principali player con oltre 2,4 miliardi raccolti dal nostro lancio”. Conclude Doris: “Sono certo che questo 2018 ci riserverà altrettante soddisfazioni e che sapremo affrontare con determinazione e successo le sfide che ci attendono”.

Tags:
banca mediolanumbanca mediolanum risultati commerciali 2017massimo dorisraccolta netta banca mediolanumbanca mediolanun raccolta 2017





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.