A- A+
Economia
Berlusconi, da Villa San Martino alla Certosa: le ville cuore del Cavaliere

Silvio Berlusconi e l’impero di proprietà immobiliari

Silvio Berlusconi è il politico più facoltoso in Italia. Nonostante la sua ultima dichiarazione dei redditi registri una bella stangata rispetto allo scorso anno, per il suo impero immobiliare, a cui è particolarmente affezionato, non ha mai badato a spese.  Nel corso degli anni infatti sono state quasi 30 le proprietà immobiliari acquistate dal leader di Forza Italia.

Attualmente risultano nella sua disponibilità sei fabbricati, di cui tre a Milano; a cui si aggiungono la sua storica residenza di Villa San Martino ad Arcore e la celebre Villa Certosa, luogo di incontri ed eventi balzati agli onori della cronaca in passato. Le due proprietà vengono considerate le preferite del Cavaliere, insieme ad alcune altre perle sparse per l’Italia, come riporta Ad Italia. Ecco quali.

Leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele di Milano

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiil cavaliereimpero immobiliaresilvio





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.