A- A+
Economia
Berlusconi, da Villa San Martino alla Certosa: le ville cuore del Cavaliere

Berlusconi e la residenza a Lampedusa: Villa Due Palme

Il posto è tra i più invidiati: siamo a Cala Francese a Lampedusa, riparata dai venti e con l’acqua cristallina. E non è stato immune dal fascino dell’isola e di questa sua baia neppure Silvio Berlusconi, che nel 2011, dopo aver visitato Lampedusa, comprò Villa due Palme. "Io - disse il leader di Forza Italia - devo diventare lampedusano anch’io. Mi sono attaccato a internet e ho scovato una bellissima casa a Cala Francese, si chiama Due Palme e l’ho comprata".

La residenza sul lago del Cavaliere: Villa Comalcione a Torno

Si trova a Torno, sul lago di Como la villa che era stata di Marcello Dell’Utri, viene prima ristrutturata e poi venduta al Cavaliere: 30 locali, tremila metri di parco, campo da tennis e darsena. E privacy garantita dalla difficoltà di accesso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiil cavaliereimpero immobiliaresilvio





in evidenza
Lollobrigida rompe il silenzio sulla separazione: "Nessun problema politico con Giorgia Meloni e Arianna. Basta voyerismo"

Il post del ministro dell'Agricoltura dopo la rottura con la sorella della premier

Lollobrigida rompe il silenzio sulla separazione: "Nessun problema politico con Giorgia Meloni e Arianna. Basta voyerismo"


motori
Ford Transit Custom Nugget 2025: il camper compatto nato per l'avventura

Ford Transit Custom Nugget 2025: il camper compatto nato per l'avventura

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.