A- A+
Economia
Berlusconi, testamento aperto davanti ai testimoni. Attesa per la lettura
Marina Berlusconi al funerale di Silvio

Berlusconi, si apre il testamento 

Il testamento di Silvio Berlusconi è stato aperto nello studio del notaio Arrigo Roveda a Milano, davanti a due avvoti che hanno svolto la funzione di testimoni, Luca Fossati e Carlo Rimini. Nel pomeriggio il documento con le ultime volontà dell'ex premier sarà letto ai figli.

LEGGI ANCHE: Piersilvio Berlusconi: "Bianca Berlinguer? Porta Rete 4 in uno stadio ulteriore in termini di peso e profondità"

Mfe poco mossa in Borsa da apertura testamento di Berlusconi

MediaforEurope, la holding cui fanno capo le televisioni di Mediaset, non dà segni di reazione in Borsa all'apertura oggi del testamento di Silvio Berlusconi, dal quale il mercato non attende sorprese sul prossimo futuro del gruppo. I titoli delle due categorie di Mfe, A e B, entrambe deboli dall'avvio come del resto il listino di Piazza Affari, cedono rispettivamente lo 0,84 e l'1,79%.

Trascurata Mondadori (+0,23%) in cauto rialzo fin dall'apertura della seduta mentre la partecipata di Fininvest, Banca Mediolanum, nel paniere principale si conferma debole (-0,64%). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.